Videopillole Archetipa
Un percorso in video dedicato ai partner, per diventare consulenti archetipa esperti in poco tempo!
1. La Visione "Bioarmonica"
Da Prodeco Pharma ad Archetipa, personalizzare secondo una visione Bioarmonica.
1. Visione ”Bioarmonica”
Archetipa offre una linea di Skincare personalizzata che è stata creata secondo una visione Bioarmonica, ovvero considerando la donna in maniera integrata.
Facciamo un passo indietro, Archetipa nasce in Prodeco Pharma che da 35 anni si occupa di benessere a 360° con prodotti fitoterapici naturali e consigli di benessere e ha sempre avuto una particolare attenzione al benessere femminile. Archetipa è il tassello che completa questo progetto di cura di sé prendendosi cura della pelle. Oggi più che mai bellezza e benessere sono connesse, farmacie, parafarmacie ed erboristerie, ognuna dalla sua angolazione, sono diventate esse stesse templi di bellezza oltre che di salute e benessere.
Ma parlare di visione Bioarmonica non è un semplice approccio “filosofico” è la scienza che sempre più conferma che l’essere umano è una rete di sistemi perfettamente integrati tra loro, che corpo mente e spirito sono totalmente interconnessi e che ogni individuo va considerato nella sua interezza.
Ecco perché Archetipa personalizza le formule, tenendo conto non solo delle esigenze della pelle, ma anche dello stile di vita, della personalità, dei desideri della cliente e persino dell’equilibrio psico-fisico del momento.
In base a questi parametri, le formule vengono arricchite con i principi attivi corretti per reintegrare esattamente quello che potrebbe mancare alla pelle. In questo modo siamo sicuri di offrire la massima efficacia possibile!
2. Il test Archetipa
Tre dimensioni chiave da considerare – abitudini, personalità, obiettivi personali.
2. Il test Archetipa
L’esperienza Archetipa inizia sempre con una semplice, ma fondamentale domanda: “Come ti senti in questo periodo?”. Da questa prima domanda parte il nostro test. Comprendere lo stato d’animo della cliente è il punto di partenza di una consulenza che va oltre la superficie!
Il nostro test è articolato in 3 sezioni:
- Stile di vita, per conoscere le abitudini della cliente.
- Personalità, per comprendere chi è.
- Tipologia di pelle e obiettivi skincare, per comprendere come vive la sua pelle e come desidererebbe vedersi.
La prima sezione, indaga lo stile di vita, ossia le abitudini della cliente: quali sono le sue scelte alimentari? La cliente beve abbastanza? Come riposa? Si espone al sole o alla luce blu dei dispositivi elettronici?
Conoscere nei dettagli le abitudini quotidiane della cliente, ci permette di reintegrare sulla sua pelle esattamente ciò che potrebbe mancarle a causa di abitudini sbilanciate.
Passiamo poi a conoscere la personalità della cliente. Quali sono i suoi tratti di personalità distintivi? Gli aspetti chiave della personalità si riflettono sulla pelle e contribuiscono a definire la propria routine ideale!
Infine, con la terza e ultima parte del test, consideriamo le percezioni personali della cliente in merito alla sua pelle e la aiutiamo a mettere a fuoco i suoi obiettivi di bellezza. Preferiamo concentrarci su ciò che la cliente desidera migliorare, anziché incasellarla in una categoria precostituita in base alla sua età o alla sua tipologia di pelle.
3. Un algoritmo intelligente
L’algoritmo e i livelli della personalizzazione – dalla personalizzazione delle formule al nome sulla confezione.
3. Un algoritmo esclusivo e la personalizzazione
In Archetipa abbiamo sviluppato un Algoritmo Esclusivo che ricalca la nostra visione Bioarmonica. Riuscire a ricostruire un’immagine fedele della Persona nella sua complessità non è un calcolo semplice! Il nostro Algoritmo ci permette di raccogliere tutte le informazioni, combinarle e restituirci un profilo personalizzato ed estremamente aderente alla realtà della nostra cliente.
L’obiettivo è fare tesoro di tutte le informazioni raccolte sulle abitudini di vita della cliente, sulla sua personalità e sui suoi obiettivi di bellezza e, ragionando proprio come farebbe il nostro formulatore, assegnare il nostro Rituale Skincare personalizzato in modo estremamente preciso e rispondere alle sue esigenze uniche.
Ma personalizzare per noi non significa solo arricchire le nostre formule con attivi su misura della cliente. Hai mai notato, ad esempio, che non esiste una pagina personale Archetipa uguale all’altra? Ogni cliente in Archetipa vive un’esperienza completamente personalizzata!
I consigli alimentari offerti sono sempre su misura, così come le raccomandazioni sui prodotti da cui partire, le sfumature di colore… ogni dettaglio è su misura. La ciliegina sulla torta poi, è nome della cliente inciso su ogni confezione!
4. Gli Archetipi femminili
Personalità e pelle, il concetto di Archetipo, i 4 archetipi femminili: caratteristiche psicologiche e comportamento di acquisto di Atena, Afrodite, Demetra e Artemide.
4. Gli Archetipi femminili
In questa videopillola parleremo di Archetipi femminili in modo inedito!
Gli archetipi sono immagini universali che influenzano i nostri sentimenti, pensieri e azioni, spesso senza che ce ne rendiamo conto.
Comprendere quale archetipo femminile è attivo in noi ci aiuta a conoscere meglio i nostri punti di forza e di debolezza.
In Archetipa, utilizziamo questo espediente per capire meglio le nostre clienti. Ogni archetipo femminile infatti, ha un modo unico di vivere la skincare routine e un comportamento d’acquisto diverso.
Sapevi poi, che i nostri quattro Archetipi femminili incarnano tratti di personalità simili a quelli identificati dal Big Five? Si tratta del modello di descrizione della personalità attualmente più utilizzato in psicologia!
Afrodite, dea dell’amore e della bellezza, incarna l’estroversione. Una cliente Afrodite è carismatica, ama prendersi cura di sé ed è attratta da prodotti glamour, con texture e profumi sofisticati. La sua beauty routine deve essere ricca e sempre aggiornata.
Artemide, dea della caccia e della luna, rappresenta l’apertura mentale. Una cliente Artemide è curiosa e cerca prodotti che supportino il suo equilibrio fisico e mentale. La conquisterai parlandole dei benefici di una skincare personalizzata, non solo sul suo viso ma anche sulla sua mente.
Demetra, dea della maternità, incarna l’amicalità, il calore umano. Le clienti Demetra sono empatiche e tendono a mettere gli altri al primo posto. Spronale dolcemente ma fermamente a prendersi cura di sé.
Atena, infine, incarna la coscienziosità, è la dea combattiva che meglio rappresenta la donna moderna. Le clienti Atena sono ambiziose, orientate alla realizzazione personale e professionale. Cercano prodotti efficaci, con prestazioni dimostrate. Parlale di ingredienti avanzati e di risultati e sarà tua.
La prossima volta che una cliente entra nel tuo punto vendita, osservala e divertiti a indovinare il suo Archetipo femminile. Prova a coinvolgerla su questo aspetto nella conversazione, riuscirai a connetterti con lei in modo più profondo e personale.
Sapevi che abbiamo creato 4 rituali di massaggio dedicati ai 4 archetipi femminili? Le nostre Skincare Coach Olistiche li offrono a ogni cliente a seconda del loro archetipo, per sciogliere le tensioni che si accumulano sul viso in base alla propria personalità. In più, nella pagina personale della cliente, troverai un video semplificato per un auto-massaggio a casa.
5. K-beauty personalizzata
L’arte del layering, oltre i cluster, naturalità e scelta delle materie prime, l’importanza della preparazione.
5. K-beauty personalizzata
Parliamo del nostro metodo. Archetipa si ispira ai sapienti rituali della skincare coreana, e sfrutta il metodo del “layering”, ovvero la sovrapposizione di più formule, dalle più leggere ad assorbimento immediato a quelle più ricche e avvolgenti.
Le nostre formule hanno standard di eccellenza. Selezioniamo ingredienti 100% naturali, ricercati, rari e di qualità altissima. Senza contare le concentrazioni che sono notevolmente più alte della media.
Tutti i prodotti del rituale sono pensati per agire in sinergia tra loro e ottenere la massima efficacia supportando le difese innate della pelle. Usare più prodotti di varia provenienza e con diversi emulsionanti può alterare l’equilibrio della pelle.
Le formule archetipa, invece, si avvalgono tutte dello stesso emulsionante delicato, una scelta formulativa non semplice ma voluta proprio per evitare il proliferare di speci chimiche sulla pelle che possono alterare il microbiota cutaneo.
In più, il metodo del layering, permette di personalizzare alcuni dei prodotti del proprio rituale, senza segmentazioni a priori che danno per scontate caratteristiche di pelle secondo l’età o la tipologia di base.
Chi ha detto per esempio che una donna di 50 anni abbia necessariamente una pelle secca e arida? O che una pelle grassa non presenti rughe?
Infine, contrariamente a quanto potrebbe apparire, l’uso di più prodotti permette anche di risparmiare perché ogni prodotto viene utilizzato in quantità minime sfruttandone al massimo la resa, eliminando gli sprechi e aumentandone la durata.
6. Detergere e preparare
Doppia detersione per due tipi di impurità: pulizia per affinità e contrasto. oil cleanser Prior e foam cleanser Prior.
6. Detergere e preparare
Il rituale archetipa parte con una profonda doppia detersione, un’abitudine quotidiana che, già da sola, può fare la differenza. Ma perché doppia? Vediamolo insieme.
Il primo step è Oil cleanser Prior, un balsamo anidro, a base di oli naturali che a contatto con l’acqua si trasforma in un latte detergente. Questo primo step deterge “per affinità”, cioè si lega a tutto ciò che è lipidico, scioglie e ingloba efficacemente trucco a base oleosa, sebo e impurità ambientali che aderiscono in superficie.
Oil cleanser Prior si applica su pelle asciutta e si massaggia su tutto il viso, anche agli sugli occhi se si desidera, finché non raggiunge la consistenza di un olio setoso. A questo punto è importante emulsionare con poca acqua e lasciare che il prodotto cambi consistenza, diventando una leggera emulsione lattiginosa. Quanto meglio emulsioniamo il prodotto, più efficacemente verrà rimosso con il risciacquo.
È ora il turno di Foam Cleanser Prior una soffice schiuma detergente già diluita in aria e pronta all’uso.
In questo caso la detersione avviene per “contrasto”. La schiuma riesce ad arrivare più in profondità andando a stanare e sollevare impurità e cellule morte intrappolate nei pori senza intaccare il film idrolipidico e disidratare l’epidermide. Svolge inoltre un’azione anti-pollution, antiossidante e rinfrescante.
La doppia detersione è un gesto quotidiano che consigliamo soprattutto la sera. Al mattino può essere sufficiente una detersione leggera con un solo prodotto. Entrambi i prodotti uniscono delicatezza ed efficacia e possono essere consigliati a tutte le età e a tutti i tipi di pelle.
7. Esfoliare e Tonificare
Esfoliazione e turnover cellulare, exfoliant Prior, tonico e pH, tonic water Prior.
7. Esfoliare e Tonificare
Una o due volte alla settimana o quando desideriamo affinare la grana della pelle e dare un boost al turnover cellulare, possiamo utilizzare Exfoliant Prior. Si tratta di un esfoliante che si presenta come una crema leggera e combina l’esfoliazione meccanica dei legni tropicali, a quella simil enzimatica dell’estratto di opunzia. Favorisce il distacco delle cellule morte e stimola la pelle a rigenerarsi, con un effetto luminosità immediato. Si applica su pelle asciutta dopo la detersione, si massaggia fino ad assorbimento e si rimuove con acqua tiepida o con una spugna umida. La sua delicatezza e la combinazione dei due tipi di esfoliazione rendono Exfoliant Prior adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Si può personalizzare l’effetto esfoliante meccanico adattando la pressione durante il massaggio, e quello enzimatico regolando il tempo di posa.
E per completare la preparazione della pelle è importante un’azione restitutiva e riequilibrante sulla barriera cutanea. Questo è il compito principale di Tonic water Prior, una lozione rinfrescante, lenitiva e astringente, che grazie alla sua miscela esclusiva di acque floreali ed estratti botanici supporta i valori fisiologici del pH cutaneo e rinforza la funzione barriera. Si applica quotidianamente, mattina e sera, su pelle asciutta, con un dischetto di cotone o tamponando direttamente con le dita.
8. Idratare e ridefinire con formule personalizzate
Essence, fluid Serum o oil Serum.
8. Idratare e ridefinire con formule personalizzate
Esploriamo ora il cuore del rituale, due prodotti cardine che sono ancora più speciali perché le loro formule vengono personalizzate su misura per la cliente.
Essence è una una microessenza leggerissima e ricca di ingredienti idratanti. La sua peculiarità è che riesce a permeare il film idrolipidico e ad aprire le giunzioni intracellulari, cioè diventa un vero e proprio booster di penetrazione rilasciando acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e facilitando anche l’assorbimento dei prodotti successivi. Si applica mattino e sera dopo il tonico, picchiettando 4-5 gocce sul tutto il viso dal centro verso l’esterno. Si avverte proprio che il prodotto viene come “risucchiato” nella pelle.
È ora il turno degli specialisti dell’effetto lifting, Fluid Serum oppure Oil Serum a seconda delle esigenze della cliente. Idratano, rimpolpano e ridefiniscono l’ovale, donando compattezza ed elasticità.
Anche queste formule vengono personalizzate su misura per la cliente per garantire il massimo dell’efficacia.
Si consiglia l’applicazione mattina e sera, dopo essence. Poche gocce da stendere dal centro verso l’esterno. Un breve massaggio con movimenti ascendenti supporta l’effetto liftante delle formule.
9. Trattamenti mirati e cura del contorno occhi
Sheet Mask in 4 versioni, Eye Revitalize Serum e Eye Contour Gel.
9. Trattamenti mirati e cura del contorno occhi
I nostri occhi, si sa, necessitano di attenzione speciale. Come è noto è l’area più sensibile e soggetta a invecchiamento, per via della pelle più sottile e delle continue sollecitazioni espressive.
Eye revizalize Serum è un siero dall’azione globale su tutti i principali inestetismi della zona perioculare. Grazie ai suoi ingredienti di origine 100% naturale, riduce rughe, gonfiori e occhiaie scure con efficacia e dolcezza. In particolare contiene Bakuchiol, l’alternativa naturale al retinolo, altrettanto efficace ma a prova di irritazioni. Si applica mattina e sera, una perla di prodotto dopo la detersione su tutta la zona.
E come trattamento intensivo una o due volte alla settimana, o all’occorrenza per un effetto immediato, proponiamo Eye Contour Gel, una maschera a risciacquo in gel, per un’azione intensa e specifica per la zona perioculare.
Si applica su pelle detersa e si lascia in posa per 10-15 minuti. Dopo il risciacquo lo sguardo apparirà subito fresco e riposato. Per rimuoverlo ci si può aiutare con una spugnetta morbida.
Infine, per un’azione mirata e intensiva su tutto il viso, ecco le nostre Sheet Mask,
maschere in fibra di bamboo batteriostatica in 4 tipologie diverse a seconda dell’esigenza della cliente.
Luminous Detox per detossificare e illuminare
Hydra Revitalize per idratare e rivitalizzare
Regenerative Fill per calmare e ridensificare
Oxygen Infusion per depurare e ossigenate
Puoi applicarle alla sera in relax ma anche al mattino per sfruttare l’effetto immediato.
Applicate su viso asciutto e deterso e tenute in posa circa 10 minuti, donano risultati immediati, con l’uso abituale, 1 o 2 volte la settimana, potenziano l’efficacia di tutto il rituale.
10. Protezione diurna e rigenerazione notturna personalizzate
Ritmi circadiani e pelle, dayTime cream personalizzata, danni ossidativi e sun Drops, nightTime cream personalizzata.
10. Protezione diurna e rigenerazione notturna personalizzate
Il rituale Archetipa si conclude con dayTime Cream e NightTime cream, creme idratanti che vengono personalizzate nella formula a seconda delle esigenze specifiche della cliente.
I due prodotti si adattano ai naturali ritmi circadiani e alle necessità diurne e notturne della pelle.
Di giorno, la nostra pelle ha soprattutto necessità di proteggersi dalle aggressioni esterne e dallo stress ossidativo, mantenendo al contempo una corretta idratazione per tutta la giornata. DayTime cream offre una protezione personalizzata adattandosi alle caratteristiche uniche di ogni donna, la formula viene infatti arricchita tenendo conto anche dello stile di vita e delle abitudini alimentari per integrare ciò che potrebbe mancare alla pelle in base a questi parametri. In più, grazie a un mix esclusivo di estratti botanici, Prebiotici e Postbiotici, dayTime cream rinforza il microbiota cutaneo, essenziale per le difese innate della pelle.
Tip: consigliamo sempre alla cliente di applicare la crema partendo dalle zone più secche, in modo concentrare più prodotto dove serve, dayTime cream è stata formulata per prevenire eventuale lucidità e fornire un’ottima base per il trucco.
Di giorno è consigliabile aggiungere una protezione solare. Sundrops è una protezione leggerissima, in gocce, che, insieme ai filtri solari, sfrutta l’abilità naturale di proteggere degli oli tropicali per ottenere un SPF 30 riducendo l’uso di filtri chimici. Tip – Può essere steso direttamente sul viso dopo la crema ma può anche essere mescolato alla crema aggiungendo poche gocce alla dose quotidiana di DayTime cream.
Durante la notte e il riposo, la pelle esprime al massimo la sua capacità rigenerativa. nightTime cream è formulata per agire in modo mirato durante le ore notturne supportando e ottimizzando il processo di rinnovamento cellulare grazie ai suoi attivi 100% di origine naturale e a una formula personalizzata sulla base delle esigenze specifiche di ogni donna. Al risveglio la pelle risulta distesa, elastica e incredibilmente morbida e idratata al tatto, mentre il sostegno al microbiota promuove un colorito più sano, uniforme e radioso.
11. Archetipa first
Perché nascono le formule a specchio per i fast shopper, una linea attivatrice di giovinezza universale, Acmella e radice d’Iris.
11. Archetipa First
Hai una cliente di passaggio, che non ha tempo per il test e desidera acquistare senza tempi di spedizione: come soddisfarla e non perdere una vendita?
Archetipa First nasce proprio per risolvere questa esigenza: una linea dedicata alle fast shopper, le clienti che acquistano d’impulso e vogliono portare subito a casa i loro prodotti!
Le formule First sono lo specchio fedele delle nostre formule personalizzate, ovvero Essence, Fluid Serum e Oil Serum, dayTime cream e nighTime cream ma formulate per adattarsi a diverse esigenze.
In questo modo una cliente può acquistare subito un rituale completo, anche senza aver fatto il test, sostituendo i prodotti personalizzati della linea Archetipa con le formule first universali.
Gli ingredienti chiave della linea first, presenti in tutti i prodotti sono Iris pallida, dalle proprietà illuminanti e uniformanti, e Acmella oleracea, alternativa vegetale al botox.
Questo estratto vegetale mima l’effetto mio-rilassante del botulino, rilassa la contrazione dei muscoli facciali riducendo così la profondità delle linee di espressione.
Archetipa first, può rappresentare il primo approccio al mondo Archetipa, ideale per traghettare la cliente verso la personalizzazione. All’interno di ogni confezione first troverà un coupon con un 15% di sconto valido sull’acquisto successivo di una formula personalizzata.
12. Effettuare una consulenza Archetipa
Guida step by step per effettuare una consulenza Archetipa dal tuo Tablet.
12. Effettuare una consulenza Archetipa
Oggi vediamo insieme tutti gli step che ci consentono di effettuare una consulenza Archetipa.
Accesso alla Piattaforma
Per iniziare accedi alla tua area riservata su Archetipa.com con le credenziali ricevute via email al momento dell’attivazione. Se hai dimenticato il nome utente o la password, non preoccuparti: puoi recuperarli facilmente seguendo le indicazioni in fase di login o contattando il nostro servizio di assistenza, anche via WhatsApp.
Il tuo sito Archetipa è stato costruito per assisterti nella consulenza, rendendola veloce e semplice. Non dovrai far altro che iniziare uno di questi tre percorsi e seguirne le indicazioni: “Nuovo cliente” per affiliare nuovi clienti al tuo punto vendita, “Già cliente” per associare al tuo punto vendita utenti già registrati su Archetipa.com; “Lista clienti “per assistere i tuoi clienti affiliati nei loro nuovi acquisti.
Consulenza per un Già Cliente
I clienti “già cliente” sono tutti quei clienti che in passato si sono già registrati su Archetipa.com ma che non risultano ancora affiliati al tuo punto vendita. Per prima cosa inserisci la e-mail, quella usata dal cliente al momento dell’iscrizione, e il suo codice Archetipa. Nel caso in cui la persona non ricordi il suo codice, potrai facilmente recuperarlo tramite la funzione “Recupero codice cliente” o contattando l’assistenza. In questo modo non servirà effettuare nuovamente il test, riuscirai a recuperare tutte le informazioni già inserite nella sua area personale, passando direttamente alla fase della vendita.
Consulenza per un cliente presente nella tua Lista Clienti
Se il cliente è già presente nella lista di clienti associati al tuo punto vendita, esegui una semplice ricerca per accedere al suo profilo e avviare la consulenza, guidandolo nella scelta dei prodotti Archetipa più adatti alle sue esigenze.
Consulenza per un Nuovo Cliente
Quando accogli un nuovo cliente, compila il modulo di registrazione con i suoi dati e raccogli tutte le informazioni in modo accurato. Sarà un’opportunità preziosa per te perché rimarrà associato al tuo punto vendita, assicurati quindi di raccogliere i dati corretti per non perdere l’occasione di restare in contatto con lui! Non ti resta che iniziare il Test per scoprire la Skincare Routine del tuo nuovo cliente!
Fase di Check-out e Spedizione
Durante il check-out, verifica il riepilogo dell’ordine e applica eventuali codici promozionali. Nel riquadro “Spedizione” avrai la possibilità di scegliere tra:
“Ritiro immediato prodotti disponibili”, per far ritirare al cliente i prodotti già disponibili sugli scaffali del tuo punto vendita. I prodotti mancanti verranno spediti in automatico. Oppure “Spedisci intero ordine” per spedire l’intero ordine all’indirizzo preferito dal cliente. In entrambi i casi la consegna potrà essere effettuata a domicilio o direttamente nel tuo punto vendita. Se desideri spedire l’ordine direttamente a casa del cliente, deseleziona “Spedisci qui” e inserisci le nuove informazioni di spedizione.
Al termine della consulenza, ricordati di effettuare il logout dall’area personale del cliente. Se dovessi riscontrare difficoltà, contattaci: siamo qui per aiutarti!
13. Sfruttare i vantaggi di un ecommerce condiviso
Cosa significa e-commerce condiviso, tutto sulla tua area personale, i vantaggi di link e QR code, nuovi materiali personalizzati per il punto vendita.
13. Sfruttare i vantaggi di un e-commerce condiviso
Con Archetipa, l’online non è più tuo nemico, ma un’opportunità di crescita per il tuo business!
Abbiamo progettato per te un modello omni-canale offline-online davvero innovativo, che risolve l’annoso problema di ogni reparto dermocosmetico: la concorrenza di prezzi online.
Con Archetipa, infatti, questo problema non esiste! Il motivo è semplice: il nostro e-commerce è anche il tuo. Questo modello si chiama “e-commerce condiviso”. Rivediamo insieme in cosa consiste e come sfruttarlo al meglio per massimizzare i tuoi profitti.
È molto semplice. Ogni volta che un cliente si registra ad Archetipa.com dal tablet del tuo punto vendita, anche se non acquista, si affilia al tuo punto vendita. Da quel momento ti garantirà una rendita passiva ogni volta che acquisterà online. Ne ricaverai la stessa marginalità che avresti se avesse acquistato nel tuo punto vendita fisico!
Dalla tua Dashboard finanziaria puoi monitorare il valore generato per il tuo punto vendita dagli acquisti effettuati dai tuoi clienti affiliati online e offline: vedrai così come cresce il tuo business per ogni canale: emozionante, non trovi?
Voglio darti un consiglio extra: esiste un altro modo per affiliare nuovi clienti. Al tuo punto vendita sono associati un link personalizzato e un QR code pronti da condividere: li trovi qui, nella sezione Marketing Automation, referral area. Ogni cliente che accede ad Archetipa.com da una di queste porte di accesso e in questo caso procede all’acquisto verrà automaticamente affiliato al tuo e-commerce!
Ti consigliamo quindi di condividere il tuo link e il tuo QR code a quante più persone possibile, anche sui tuoi canali social, per raggiungere tantissimi nuovi clienti, anche lontani dal tuo punto vendita fisico, e garantirti tanti guadagni extra! Vedrai, l’online può essere davvero una miniera d’oro.
Se poi vuoi restare in contatto con tutti i tuoi clienti affiliati, possiamo aiutarti anche in questo: invieremo a tutti comunicazioni e-mail personalizzate con il logo del tuo punto vendita. E ogni volta che organizzi una giornata Archetipa nel tuo punto vendita puoi chiederci di inviare un invito a tutti i tuoi clienti. Trovi tutto nella sezione Marketing automation. Scrivici se hai bisogno di assistenza, saremo felici di aiutarti!