Skincare Routine
ARCHETIPA
Scopri i 10 step per prenderti cura del viso
Ingredienti pregiati, costanza e layering
La Skincare Routine della bellezza

oil cleanser Prior

Il primo passo della Skincare Routine è dedicato alla pulizia della pelle. oil cleanser Prior rimuove efficacemente le impurità ambientali, l’eccesso di sebo e il make up (anche waterproof). La sua formula delicata ne permette l’uso anche nelle zone più sensibili, come il contorno occhi e labbra.

foam cleanser Prior

Il detergente in schiuma dissolve le impurità derivanti da smog e sudore, aiutando ad eliminare le cellule morte. Può essere utilizzato anche dopo oil cleanser Prior per una doppia detersione che agisce in profondità, togliendo eventuali residui oleosi.

exfoliant Prior

L’esfoliazione è un passaggio indispensabile perchè rimuove le cellule morte e favorisce il rinnovamento cellulare, preparando la pelle ad assorbire i trattamenti successivi e donando immediatamente all’incarnato un aspetto più luminoso e disteso.

tonic water Prior

Il tonico conclude la pulizia del viso rimuovendo eventuali impurezze residue, chiudendo i pori e uniformando l’incarnato. Consente anche di idratare la pelle e di prepararla ad accogliere le nuove fasi della Beauty Routine.

essence

Lo step più innovativo è rappresentato dall’essenza, una sofisticata miscela di ingredienti concentrati che rende la pelle idratata, luminosa e ricettiva, potenziando l’efficacia dei prodotti che vengono applicati successivamente.

serum

Il siero è un cocktail super concentrato di principi attivi che agiscono sulla pelle in profondità, correggendo specifici inestetismi come imperfezioni e macchie. Migliora la bellezza della pelle, lasciandola idratata, compatta e levigata a lungo.

sheet mask

La maschera in tessuto è un passaggio importante nella Beauty Routine. Imbevuta di sostanze funzionali che sprigionano completamente i loro principi attivi grazie al contatto prolungato, nutre e distende in profondità, offrendo un momento di benessere a corpo e mente.

eye contour Gel

L’area del contorno occhi è una delle zone più importanti del viso, quindi richiede un’attenzione particolare. eye contour Gel decongestiona e rigenera lo sguardo, grazie alla concentrazione di ingredienti naturalmente efficaci, ma delicati e non irritanti.

dayTime cream

dayTime cream protegge la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti inquinanti con cui si entra in contatto durante l’arco della giornata, mantenendola perfettamente idratata fino a sera e preservando l’equilibrio del microbiota cutaneo.

nightTime cream

nightTime cream si comporta come una sleeping mask: mentre dormi infonde all’incarnato il nutrimento di cui hai bisogno e supporta il naturale processo di turnover cellulare che avviene nelle ore notturne, per una pelle che si risveglia perfettamente rigenerata.