Skip to content Skip to footer

Skincare Routine

ARCHETIPA

Scopri i 10 step per prenderti cura del viso

Ingredienti pregiati, costanza e layering

La Skincare Routine della bellezza

La routine Archetipa è fatta di 10 passaggi, caratterizzati dalla massima personalizzazione. Il numero di step non è dato dal caso, ma deriva dalla tradizione coreana e si basa sul concetto del layering, o “stratificazione”. Si tratta di individuare i prodotti più adatti alle tue esigenze e di utilizzarli nell’ordine corretto.
1


oil cleanser Prior

Il primo passo della Skincare Routine è dedicato alla pulizia della pelle. oil cleanser Prior rimuove efficacemente le impurità ambientali, l’eccesso di sebo e il make up (anche waterproof). La sua formula delicata ne permette l’uso anche nelle zone più sensibili, come il contorno occhi e labbra.

Scopri oil cleanser Prior

1
2


foam cleanser Prior

Il detergente in schiuma dissolve le impurità derivanti da smog e sudore, aiutando ad eliminare le cellule morte. Può essere utilizzato  anche dopo oil cleanser Prior per una doppia detersione che agisce in profondità, togliendo eventuali residui oleosi.

Scopri foam cleanser Prior

2
3


exfoliant Prior

L’esfoliazione è un passaggio indispensabile perchè rimuove le cellule morte e favorisce il rinnovamento cellulare, preparando la pelle ad assorbire i trattamenti successivi e donando immediatamente all’incarnato un aspetto più luminoso e disteso.

Scopri exfoliant Prior

3
4


tonic water Prior

Il tonico conclude la pulizia del viso rimuovendo eventuali impurezze residue, chiudendo i pori e uniformando l’incarnato. Consente anche di idratare la pelle e di prepararla ad accogliere le nuove fasi della Beauty Routine.

Scopri tonic water Prior

4
5


essence

Lo step più innovativo è rappresentato dall’essenza, una sofisticata miscela di ingredienti concentrati che rende la pelle idratata, luminosa e ricettiva, potenziando l’efficacia dei prodotti che vengono applicati successivamente.

Scopri essence

5
6


serum

Il siero è un cocktail super concentrato di principi attivi che agiscono sulla pelle in profondità, correggendo specifici inestetismi come imperfezioni e macchie. Migliora la bellezza della pelle, lasciandola idratata, compatta e levigata a lungo.

Scopri fluid serum
Scopri oil serum

6
7


sheet mask

La maschera in tessuto è un passaggio importante nella Beauty Routine. Imbevuta di sostanze funzionali che sprigionano completamente i loro principi attivi grazie al contatto prolungato, nutre e distende in profondità, offrendo un momento di benessere a corpo e mente.

Scopri sheet mask

7
8


eye contour Gel

L’area del contorno occhi è una delle zone più importanti del viso, quindi richiede un’attenzione particolare. eye contour Gel decongestiona e rigenera lo sguardo, grazie alla concentrazione di ingredienti naturalmente efficaci, ma delicati e non irritanti.

Scopri eye contour Gel

8
9


dayTime cream

dayTime cream protegge la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti inquinanti con cui si entra in contatto durante l’arco della giornata, mantenendola perfettamente idratata fino a sera e preservando l’equilibrio del microbiota cutaneo.

Scopri dayTime cream

9
10


nightTime cream

nightTime cream si comporta come una sleeping mask: mentre dormi infonde all’incarnato il nutrimento di cui hai bisogno e supporta il naturale processo di turnover cellulare che avviene nelle ore notturne, per una pelle che si risveglia perfettamente rigenerata.

Scopri nightTime cream

10

La tua Skincare Routine

Personalizzata

Iscriviti.

Iscriviti alla nostra Newsletter ti terremo informata su novità e ti seguiremo nel tuo percorso...

Inserisci i tuoi dati